ARGENTO

La mostra Fotografica “Argento” di Doretta Gerevini è stata inaugurata a Palazzo Acerbi il 28 Settembre 2013, alla presenza del sindaco di Castel Goffredo Alfredo Posenato.
Un folto pubblico ha voluto presenziare a questo evento che stà riscuotendo un successo artistico di Doretta,fotografa castellana, che con le sue immagini ha messo in risalto la la quotidinità delle persone che risiedono alla casa albergo “Il Gelso” di Castel Goffredo.
Un lavoro ,ha dichiarato, che l’ha coinvolta per oltre un anno,per cogliere quei momenti di intimità e che gli ha permesso anche di avvicinarsi ,grazie alla collaborazione di Nicola Armanini, responsabile della struttura,a loro riscoprendo quei valori di un tempo,ricco di ricordi ma anche di vità vissuta e piano piano sono entrata nei lori cuori.Dedico ai miei genitori Elvira e Gino questa mostra.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Castel Goffredo e la Provincia di Mantova ed è stata riconosciuta dalla Fiaf. Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla sig.ra Tarcisia Zeni,per avere messo a disposizione”Palazzo Acerbi” in memoria del marito avv. Giovanni Acerbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *